Google ADS_ Annunci video

Fatti trovare nel posto giusto

Configura la tua campagna video di YouTube e coinvolgi i potenziali clienti mostrando loro le tue competenze e la tua storia.

Come fare il video
Creare contenuti video è più semplice di quanto possa sembrare. Crea il tuo annuncio video di YouTube seguendo questi semplici passaggi. Puoi anche collaborare con partner per le creatività o appoggiarti a una piattaforma per dare vita alle tue idee.*

 

Genera azioni
Una volta attivata la pubblicazione degli annunci, puoi iniziare a generare azioni. YouTube consente ai potenziali clienti di entrare in contatto con te direttamente dal tuo video in tutta facilità grazie alle campagne video per azione. Ad esempio, puoi creare pulsanti cliccabili personalizzati sotto l’annuncio video per invitare i clienti a “scoprire di più”.
Più video, più copertura
YouTube offre un’ampia gamma di formati dell’annuncio. Racconta la tua storia in 6 o 60 secondi e noi la faremo conoscere agli utenti giusti, ovunque si trovino e su tutti i dispositivi.
• Gli annunci bumper di sei secondi sono perfetti per attirare l’attenzione dei potenziali clienti sui dispositivi mobili.
Gli annunci in-stream ignorabili sono più lunghi e offrono agli spettatori la possibilità di scegliere quali annunci guardare, così non dovrai pagare per visualizzazioni indesiderate.

 

Overshoot Media

 

Siamo a tua disposizione
Compila il Form per ottenere una consulenza individuale con i nostri esperti di Google Ads e ricevere aiuto con l’impostazione e l’ottimizzazione delle tue campagne.

 

 

 

 

Overshoot Media