Google ADS_ Campagne Shopping

Aiuta i clienti ad acquistare i tuoi prodotti su Google

Le attività che vendono prodotti possono entrare in contatto con i clienti lungo il loro percorso online grazie alle campagne Shopping. Queste campagne consentono agli inserzionisti di fornire informazioni dettagliate su ciò che vendono, inclusi immagini e prezzi, prima che i potenziali clienti facciano clic sugli annunci.

  • Come iniziare
    • Apri un account Google Merchant Center, in cui potrai caricare i dati del tuo negozio e dei prodotti e renderli disponibili per le campagne Shopping.
    • Crea il tuo primo feed di dati per la campagna Shopping, che includerà tutte le informazioni sui prodotti, compresi nomi, immagini e prezzi.
    • Pubblica la tua prima campagna Shopping. Puoi configurarne una nuova nel tuo account Google Ads

 

  • Passa a una campagna più intelligente
    Se stai già pubblicando una campagna Shopping, dai un’occhiata a Performance Max,* un tipo di campagna automatica basata sugli obiettivi che ti aiuta ad aumentare le vendite online, in negozio o omnicanale consentendoti di accedere all’intero inventario pubblicitario di Google con una singola campagna.

 

 

Overshoot Media

 

Siamo a tua disposizione
Compila il Form per ottenere una consulenza individuale con i nostri esperti di Google Ads e ricevere aiuto con l’impostazione e l’ottimizzazione delle tue campagne.

 

 

 

 

Overshoot Media